Alto CasertanoNewsPietramelara

Pietramelara. Caso del cittadino abbandonato, Di Fruscio replica a Pomeriggio Cinque

Il sindaco di Pietramelara avv. Pasquale Di Fruscio interviene sulla vicenda nel programma condotto da Barbara D’Urso

PIETRAMELARA. La vicenda di Franco, il 62enne di Pietramelara che vive nella sporcizia, senz’acqua e luce, è stata portata alla ribalta nazionale dalla trasmissione televisiva Pomeriggio Cinque condotta da Barbara D’Urso. Il caso ha destato molto scalpore.

Il sindaco di Pietramelara avv. Pasquale Di Fruscio ha rilasciato un’intervista all’inviata del programma chiarendo ogni aspetto della situazione almeno per quanto riguarda le competenze dell’Amministrazione comunale. L’intervista andrà in onda oggi pomeriggio durante la trasmissione di Canale 5.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.