• Gio. Mar 28th, 2024

Pietramelara (CE). Dal 17 al 21 luglio la seconda edizione del ‘Lara Fest’

DiThomas Scalera

Lug 12, 2013

Lara Fest

Dopo il successo dello scorso anno, l’associazione ‘I giovani crescono’ di Pietramelara ripropone la seconda edizione del ‘Lara Fest’.

La festa della birra si svolgerà dal 17 al 21 luglio nei pressi del campo polivalente di via S.Antonio Abate. Il 17 luglio, giorno d’apertura della manifestazione, alle ore 18 si terrà un torneo di basket e alle 21.30 sfilata di moda a cura della scuola di ballo Etoile du ballet. Il 18 luglio una delle serate più attese. A partire dalle ore 22 infatti, salirà sul palco del Lara Fest il comico Nello Iorio, il nonno moderno della trasmissione televisiva ‘Made in Sud’. Le risate sono assicurate. Il 19 luglio alle ore 21.30 canti e balli popolari con la partecipazione di Adele Bassi. Il 20 luglio alle ore 19 ci sarà una esibizione di trial e alle 22 concerto del cantante Jovine, voce della band 99 Posse. Il 21 luglio, serata conclusiva del Lara Fest, alle ore 21.30 suonerà il gruppo rock Romantic Lies.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!