• Ven. Mar 29th, 2024

Pietramelara: Una cena spettacolo con Enzo e Sal

DiThomas Scalera

Ago 23, 2014
enzo_sal
Pietramelara. Una cena spettacolo con la partecipazione di Enzo e Sal, direttamente dalla trasmissione televisiva ‘Made in Sud’. E l’iniziativa del ristorante Villa Solatio di Pietramelara, sito in via pantano. La cena spettacolo si svolgerà mercoledì 27 agosto alle ore 20:30. Nel preserata musica live, a seguire, direttamente dalla trasmissione televisiva ‘Made in Sud’, il duo Enzo e Sal, col celebre ‘incazzatore personalizzato’. La prenotazione e obbligatoria. L’incazzatore personalizzato, una delle più felici intuizioni comiche di Vincenzo Busto e Salvatore Strazzullo, alias Enzo e Sal. Così raccontano i due in persona la loro carriera: “Vincenzo Busto e Salvatore Strazzullo, dopo varie esperienze lavorative (muratore, idraulico, ragazzo del bar, giovane di barbiere… etc. etc.) decidono di dare una svolta immediata alla loro vita, acquistano un gratta e vinci e immediatamente perdono 5 euro. Dopo l’amara delusione decidono di iniziare una nuova avventura, frequentano il laboratorio di scrittura comica “Achille Campanile anno 2007” e formano il duo Enzo e Sal (la scelta del nome, come potete immaginare, è stata studiata a tavolino da dodici professionisti del settore forniti di grande intuito e infinita fantasia). Partecipano ai laboratori “Zelig”, “Si… Pariando” e “Made in Sud”. Vincono la XIII edizione del Premio Massimo Troisi e la XVI edizione del Bravo Grazie, la cosiddetta Champions League del cabaret. Da allora in poi il successo.
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!