• Mar. Ott 19th, 2021

Pietramelara. Centro vaccinale, Di Fruscio ai soliti delusi: “Senza pudore”

Pasquale Di Fruscio

PIETRAMELARA. Il sindaco Pasquale Di Fruscio attacca alcuni cittadini sulla questione del centro vaccinale. Ecco l’intervento del primo cittadino:

“Senza pudore, ne dignità si preferisce speculare sulla pelle dei bambini e delle rispettive famiglie pur di incassare qualche mi piace dai soliti delusi di turno che masticano ancora amaro dalle Amministrative del 2017 quando al comune si è insediata una nuova compagine. Il centro vaccinale a Pietramelara non ha mai chiuso e il servizio non è stato mai sospeso. Continuare a scrivere fandonie su un argomento così delicato non solo denota una scarsa sensibilità e la ricerca insensata di argomentazioni pretestuose per creare facili ed inutili allarmismi di carattere sociale, ma tutto ciò denota anche irresponsabilità ed incoscienza da parte degli autori di tali gesti che potrebbero incorrere in veri e propri reati penali come quello di procurato allarme e danno d’immagine. Ad ogni modo i messaggi social in questione sono al vaglio del settore “Comunicazioni Esterne” dell’ASL che con ogni probabilità potrebbe trasferire il materiale alla Polizia Postale”.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru