• Mer. Ott 20th, 2021

Pietramelara. Comizio di ‘Per Pietramelara Unione e Solidarietà’, l'ex sindaco Zarone: "Mi sono commosso"

DiThomas Scalera

Mag 27, 2017

PIETRAMELARA. Sono indeciso se dire: Un passo verso la vittoria o ad un passo dalla vittoria. Lo spettacolo di ieri sera in Piazza S. Rocco, offerto dalla lista n 2 Per Pietramelara unione e solidarietà, è stato meraviglioso. A mia memoria, mai si era vista una cosa simile. Avevo l’impressione di trovarmi su un altro pianeta o addirittura in un’altra dimensione. Gli interventi delle nostre bravissime candidate, davanti ad una piazza gremita ed attenta, hanno da subito coinvolti tutti i presenti. Avevano qualcosa di sublime. Le loro analisi , puntuali, decise e senza eccessiva enfatizzazione irrompevano sulla folla come un volo di leggiadre farfalle. Concetti espressi con assoluta consapevolezza, con professionalità e convincimento erano attrattori di profondo interesse. Se questa è la prima esperienza lascio immaginare a voi cosa avverrà in seguito. Lo stesso dicasi anche per gli altri candidati della lista. Senza fare paragone alcuno, semmai lo faranno gli elettori, sono dotati di professionalità, di esperienza e tanta voglia di fare. Sono seri, sono bravi e saranno in grado di affrontare ogni qualsivoglia problematica che si presenti. La ciliegina sulla torta, e che ciliegina l’ha messa il bravissimo candidato Sindaco Pasquale Di Fruscio. La sua lunga e impeccabile relazione ha attirato l’attenzione di una folla esultante e generosa di applausi . Come è nel suo stile, non ha fatto sconti a nessuno. Ha sintetizzato le linee guida del nostro programma, senza mai smarrire o sovrapporre i concetti. Di fronte a tutto questo ho trattenuto a stento la commozione. Vedevo avverarsi il mio sogno. Non ho pianto per vergogna. Se il buongiorno si vede dal mattino è auspicio di giornate meravigliose. Avanti sempre così. Restiamo uniti e accresciamo la nostra stima reciproca.
Vincenzo Zarone

Leggi anche: Pietramelara. Elezioni amministrative, ieri il comizio di ‘Per Pietramelara Unione e Solidarietà’

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru