• Sab. Lug 2nd, 2022

Le prime parole di Andrea De Ponte, candidato sindaco di Pietramelara

PIETRAMELARA. Andrea De Ponte torna a mettersi in gioco e sfiderà il sindaco uscente Pasquale Di Fruscio per la fascia tricolore di Pietramelara. Dopo aver ufficializzato i componenti della lista, Cambiamo Pietramelara, ecco le sue prime parole affidate ai social. “Nella mia vita mi sono trovato sempre dinanzi alla necessità di fare scelte significative: questa volta ho sentito il dovere di proporre un’alternativa all’attuale amministrazione, per rappresentare coloro che non ne condividono l’operato. Si stavano creando le condizioni, come anche in paesi limitrofi al nostro, per la presentazione di una sola lista. Con molto coraggio e amore per Pietramelara, ho deciso di creare un grande gruppo ed iniziare insieme questa bellissima avventura. Dobbiamo amare Pietramelara, mettendoci in gioco con tutto quello che ne deriva. Lo dobbiamo fare per i nostri figli, per i giovani, anche facendo dei sacrifici. Pietramelara era il fiore all’occhiello dell’alto casertano…oggi non lo è più! Prendi parte al Cambiamento insieme a noi, perché Pietramelara ed i suoi cittadini lo meritano”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale