• Ven. Mar 29th, 2024

Pietramelara. Comunali, le riflessioni di Piscitelli

Le riflessioni di Mario Piscitelli per le elezioni comunali a Pietramelara

PIETRAMELARA. Il dott. Mario Piscitelli potrebbe ambire alla fascia tricolore. Piscitelli, originario di Riardo ma da anni residente a Pietramelara, nel 2020 nominato giudice tributario della Commissione Tributaria Regionale dell’Umbria, ha pubblicamente stilato delle riflessioni per le elezioni comunali in programma il 12 giugno.

“È ormai noto che un gruppo di cittadini, composto anche dai consiglieri di minoranza uscenti, mi ha chiesto di guidare una lista civica per le prossime elezioni amministrative, in quanto mi ha ritenuto in grado di aggregare e di mediare anche tra i “nuovi” e i “vecchi” cittadini impegnati in politica. – afferma il professore – Quando mi è stata proposta la candidatura sono rimasto perplesso e pronto a non accettare, pur ringraziando i promotori per la riconoscenza e la stima. Ho capito, però, che non potevo sottrarmi, pur avendo mille ragioni per farlo, per senso di responsabilità e perché sono sempre stato animato dalla voglia di “costruire”, che non è mai venuta meno, nonostante delusioni ed incomprensioni. Allora, ritengo che occorra perseguire questo “progetto”, che trova già il consenso di buona parte di cittadini: costruire una squadra di governo locale competitiva all’attuale amministrazione comunale. Evitiamo di creare sempre nemici, aprendoci, invece, ad un reale e costruttivo confronto, perché la situazione richiede responsabilità, impegno e competenze”, conclude Piscitelli.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!