• Ven. Ott 22nd, 2021

Pietramelara. Comunali, “Pietramelara punto e a capo” non prenderà parte alla tornata elettorale

DiThomas Scalera

Mag 13, 2017

PIETRAMELARA. Il gruppo “Pietramelara punto e a capo non prenderà parte alla tornata elettorale. L’annuncio è stato dato questa mattina sulla loro pagina Facebook:
“Nonostante l’impegno e la tenacia delle DONNE e degli UOMINI di questo gruppo, Pietramelara Punto e a Capo annuncia che non prenderà parte a questa tornata elettorale. Esprimiamo la volontà di voler continuare ad investire – con ancor più dignità e determinazione – in un progetto futuro.
Un grazie a tutti coloro che hanno avuto fiducia in noi.
A presto,
Pietramelara Punto e a Capo”.
Forte, nella maggior parte del gruppo, è la delusione nei confronti di Giovanni Zarone, confluito nella lista di Pasquale Di Fruscio.
Leggi anche: Pietramelara. “Non sosterremo Zarone nè la lista dove si candiderà”

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru