• Mar. Ago 9th, 2022

Verso le elezioni comunali di Pietramelara

PIETRAMELARA. Tra qualche mese i cittadini di Pietramelara saranno chiamati al rinnovo del consiglio comunale. Iniziano a circolare già alcune ipotesi. L’attuale sindaco Pasquale Di Fruscio quasi certamente chiederà la conferma della fiducia per amministrare il paese per il secondo mandato consecutivo (il quarto complessivo). A sfidare Di Fruscio potrebbe essere l’ex primo cittadino Luigi Leonardo che, secondo voci, starebbe già lavorando per cercare di formare una lista. Infine, qualcuno ipotizza che ci potrebbe essere addirittura una terza coalizione con un candidato sindaco a sorpresa. Nelle prossime settimane si potrà capire qualcosa di più.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale