EventiNewsPietramelara

Pietramelara. Concluso ‘Il Villaggio di Natale’, lo staff: “Una domenica bellissima. Auguri a tutti”

EVENTI IN EVIDENZA

Babbo Natale ed i suoi elfi hanno accolto grandi e piccini nel salone nobile del Palazzo Ducale

PIETRAMELARA. Concluso ‘Il Villaggio di Natale’Pietramelara. Successo per l’appuntamento con Babbo Natale ed i suoi elfi presso “La casa di Babbo Natale”, allestita nel salone nobile del Palazzo Ducale.

Ecco il messaggio dello staff del Villaggio di Natale Pietramelara al termine dell’evento:

Una Domenica bellissima si è appena conclusa a Pietramelara, tanta gioia da parte dei più piccini nel vedere il Villaggio di Babbo Natale prendere forma. Babbo Natale con i suoi amici elfi hanno accolto nella loro casa centinaia di bambini. Hanno donato loro un pomeriggio diverso facendoli partecipi del momento più bello dell’anno, il Natale. Tutti i bambini hanno giocato con gli elfi, hanno scritto le letterine che sono state consegnate a Babbo Natale. Le vacanze natalizie non potevano iniziare meglio di così, con una serata ricca di emozioni, percepibili soprattutto guardando lo stupore dei più piccini che si sono trovati catapultati in un mondo fantastico, dove hanno potuto condividere con i loro amichetti giochi, dolci e spettacoli. Guardando proprio i più piccoli abbiamo capito che il lavoro svolto in questo mese ha prodotto i frutti desiderati, donare a tutti un momento di serenità e gioia. Il nostro lavoro è stato diretto dall’ Arch. Angela Bonafiglia che come sempre ha messo a disposizione di tutti le sue idee che con il sostegno di questo gruppo di volontari e dell’Amministrazione Comunale hanno preso vita. Tutti hanno contribuito alla riuscita partendo dai condomini del Palazzo Ducale che in questo mese ci hanno sopportato e supportati in ogni momento e vi ringraziamo per questo e ci scusiamo per il disagio. Senza il sostegno materiale e morale di Marco Izzo, Agnese Belli, Mariateresa Senese, Giovanni Zarone, Marialuisa Borzacchiello, Concetta Borzacchiello, Claudia Guadagno, Ilaria Guadagno, Pasquale Di Matteo, Maria Littera, Pasqualino Izzo, Stanislao Sparano, Assunta Campi, Giovanni De Robbio, il grande Maresciallo Franco Fochetti, gli animatori e la scuola di danza il Cigno Nero tutto ciò non sarebbe stato possibile. Ringraziamo in particolar modo tutti i bambini che hanno visitato il Villaggio di Babbo Natale ed i loro genitori e vi aspettiamo il prossimo anno con tante nuove sorprese. La condivisione non è solo una parola ma è l’espressione più significativa di questo periodo dell’anno. Buon Natale a Tutti dallo staff del Villaggio di Natale Pietramelara.

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Eventi