• Ven. Apr 19th, 2024

Pietramelara. Concorso Città di Airola, l’Orchestra dell’IC prima classificata

Un ennesimo grande successo

PIETRAMELARA. L’Orchestra dell’Istituto Comprensivo ‘Falcone e Borsellino’ di Pietramelara si è aggiudicata il primo premio assoluto, con votazione di 100/100, al Concorso Internazionale di Esecuzione Musicale Città di Airola.

I ragazzi hanno partecipato al prestigioso concorso musicale insieme ad altre 26 scuole, classificandosi al primo posto e vincendo una borsa di studio. Non è la prima volta che viene raggiunto un risultato così importante. Merito ai bravissimi alunni e ai loro qualificati docenti. Un ennesimo grande successo per l’Orchestra dell’IC, altro fiero all’occhiello di Pietramelara e dell’alto Casertano.

“Voglio esprimere la mia gratitudine ai miei colleghi, amici e compagni di viaggio Nico Tartaglia, Michelangelo Borrelli, Biagio Ciallella e Giovanni Munno per il risultato raggiunto oggi – dichiara soddisfatta la prof.ssa Maria Nunzia PiscitelliIl nostro è un lavoro di squadra in cui la parola d’ordine è il rispetto, unito a complicità, professionalità e un pizzico di follia. Lavoriamo solo per i ragazzi, per vederli impegnati, appassionati e felici. Questi ragazzi, oggi, ci hanno ripagato di tutto” conclude la docente.

I docenti

Leggi anche:

Pietramelara. Una passeggiata alla scoperta degli eremi di Monte Maggiore

Pietramelara. Convegno sulle religioni, Di Fruscio ricorda l’arch. Della Torre: “Persona di grande sensibilità”

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!