• Ven. Apr 19th, 2024

Pietramelara. Concorso Nazionale “La Musica fa Scuola”, Russo ringrazia l’IC e i docenti

Concluso con successo il Concorso all’Istituto Comprensivo ‘Falcone e Borsellino’. I ringraziamenti dell’Assessore Maria Russo

PIETRAMELARA. L’Istituto Comprensivo ‘Falcone e Borsellino’ di Pietramelara, retto dal Dirigente Prof. Vincenzo Di Lauro, ha ospitato il primo Concorso Nazionale per giovani musicisti “La Musica fa Scuola”. Il concorso si è svolto dal 28 al 30 maggio presso l’aula magna dell’istituto scolastico e ha visto la partecipazione di ben 24 scuole provenienti da tutta la Campania, ma anche da Lazio, Molise, Abruzzo e Puglia. Formazioni da camera, solisti di eccezionale talento, giovani che hanno scelto la musica come compagna di viaggio. Il Concorso ha avuto un ottimo successo di consensi.

Soddisfatti i docenti di strumento musicale Maria Nunzia Piscitelli, Nicola Tartaglia, Michelangelo Borrelli, Giovanni Munno, Biagio Ciallella e il docente di educazione musicale Tommaso Di Lauro.

L’Assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Pietramelara Avv. Maria Russo (nella foto in alto) ha ringraziato il dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo ‘Falcone e Borsellino’ Prof. Vincenzo Di Lauro e i docenti, oltre che i genitori e gli alunni, per gli straordinari obiettivi raggiunti recentemente attraverso una nota:

Leggi anche:

Pietramelara. Paese in lutto: è morto il prof. Gianni Izzo

Pietramelara. ‘Magia del Borgo’, pubblicato il programma

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!