Alto CasertanoEventiNewsPietramelara

Pietramelara. “Conoscere e condividere per ri/attivare i Borghi dismessi”, il 12 giugno il convegno

L’incontro precede di pochi giorni la manifestazione ‘Magia del Borgo’

PIETRAMELARA. Mercoledì 12 giugno, a partire dalle ore 15, nel Salone del Palazzo Ducale, si terrà il convegno “Conoscere e condividere per ri/attivare i Borghi dismessi”. Si tratta di un appuntamento scientifico e tecnico per tutti i professionisti architetti, ingegneri, geometri e periti edili. Il convegno darà ai partecipanti 5 crediti formativi. L’appuntamento è un momento di arricchimento culturale soprattutto per gli studenti di architettura e di ingegneria, ma è aperto a tutti gli interessati. Dalle ore 14 avverrà la registrazione dei partecipanti, mentre alle ore 15 è fissato l’inizio dei lavori che si concluderanno alle ore 19 circa. L’incontro precede di pochi giorni la manifestazione ‘Magia del Borgo’. L’evento si terrà il 15, il 16 ed il 22 giugno a Pietramelara.

Articoli correlati:

Pietramelara. ‘Magia del Borgo’, presentata la manifestazione alla Reggia di Caserta

Pietramelara. ‘Magia del Borgo’, pubblicato il programma

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.