NewsPietramelaraPolitica

Pietramelara. Consiglio Comunale del 18 giugno, la precisazione di Palumbo

La smentita dell’avv. Loredana Palumbo

Ieri il Consiglio Comunale

PIETRAMELARA. Martedì 18 giugno si è svolto il Consiglio Comunale. All’ordine del giorno vi era la procedura di riequilibrio finanziario pluriennale. Il consigliere, oggi autonomo, avv. Loredana Palumbo smentisce di essere a favore delle tesi della minoranza. Ecco la precisazione della professionista:

“Al di là dallo assumere posizioni che possano essere ricondotte a sostegno delle tesi della maggioranza o dell’opposizione e nello smentire, dunque, qualsiasi posizione assunta a favore di quest’ultima, ritengo che quanto da me dichiarato in consiglio non possa che essere ricondotto ad un unico scopo: tutelare gli interessi della cittadinanza nel ruolo autonomo che oggi ricopro in seno al consiglio comunale. Nel corso del consiglio comunale del 18.06.2019 ho messo in evidenza l’impropria, inopportuna, improduttiva ed altezzosa politica attuata dall’attuale maggioranza. Quanto ai comportamenti assunti nei miei confronti, al di là della gravità degli stessi,  a cui saprò dare nelle opportune sedi ogni conseguenziale risposta, ritengo che siano solo il frutto della incapacità di rispondere politicamente alle mie legittime osservazioni. Paleso un dubbio che, alla luce di questi ripetuti atteggiamenti assunti nei miei confronti, si è insinuato nella mia mente: il “leone da consiglio comunale”, forse, non mi perdona di essere una donna  che ha chiare le proprie idee? Un’altra politica è sempre possibile”.   

Loredana Palumbo

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.