• Gio. Apr 18th, 2024

Pietramelara. Contrasto della diffusione del Covid-19, il consigliere Palumbo scrive al sindaco

Loredana Palumbo

La richiesta del consigliere comunale Loredana Palumbo

PIETRAMELARA. Questa mattina il consigliere comunale avv. Loredana Palumbo ha protocollato una richiesta al sindaco di Pietramelara Pasquale Di Fruscio. Palumbo chiede dei provvedimenti per contrastare la diffusione del contagio da coronavirus, nello specifico sanificazione del territorio e sospensione delle attività didattiche.

“In qualità di consigliera – si legge nella richiesta indirizzata al primo cittadino – la invito a valutare la necessità di procedere alla sanificazione dell’intero territorio comunale. Nel contempo, alla luce delle decisioni assunte dal Governo e dalla Regione Campania in ordine alla ripresa delle attività didattiche in presenza a far data dal 24.11.2020, in relazione, però, all’elevatissimo numero di contagiati sul territorio comunale, la invito a valutare la necessità di emettere ordinanza sindacale di sospensione delle attività in presenza delle Scuole dell’infanzia e delle scuole primarie del Comune”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Andrea De Luca

La rassegna

error: Content is protected !!