Breaking NewsCoronavirusCronacaPietramelara

Pietramelara. Coronavirus, aumentano i positivi in paese

Altri casi di coronavirus a Pietramelara

PIETRAMELARA. “Aumentano ancora i casi di positività al Covid. Nel resoconto odierno della ASL, che a causa della crescita esponenziale di positivi, comincia a fare registrare dei ritardi anche nella fase di trasmissione ufficiale dei dati, mi vengono comunicati ulteriori nuovi casi di positività al tampone. Si tratta di appartenenti, perlopiù, agli stessi nuclei familiari di persone che erano già inserite nell’elenco dei contagiati. Tutti i positivi al tampone, al momento, non presentano alcun sintomo”. Lo ha comunicato il sindaco di Pietramelara Pasquale Di Fruscio. Il primo cittadino ha poi aggiunto: “Il personale sanitario dell’ASL con grandi difficoltà sta cercando di fare fronte ad una situazione che va peggiorando, senza purtroppo dare segnali di inversione di tendenza. Spiace dovere essere ripetitivo, per qualcuno anche noioso, ma ritengo doveroso rinnovare costantemente il mio invito a fare molta attenzione, a rispettare rigorosamente le regole per salvaguardare la nostra salute, dei nostri familiari e di tutti gli altri concittadini”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.