• Mar. Apr 16th, 2024

Pietramelara. Coronavirus, il consigliere Palumbo interroga il sindaco Di Fruscio

La richiesta del consigliere comunale Loredana Palumbo al primo cittadino Pasquale Di Fruscio

PIETRAMELARA. Il consigliere comunale Loredana Palumbo ha depositato una richiesta al sindaco di Pietramelara Pasquale Di Fruscio in merito alla situazione coronavirus.

“In qualità di Consigliere comunale, alla luce della emergenza sanitaria nazionale determinata dal pericolo di contagio da Corona Virus chiedo che Ella, nella qualità di Autorità Sanitaria sul territorio Comunale, anche per quanto disposto con decreto legge n. 6/2020, emetta tutti gli opportuni provvedimenti al fine di prevenire la diffusione del Covid-19. Nel preminente interesse della salute pubblica La invito, altresì, a valutare l’opportunità di disporre una “pulizia straordinaria” degli istituti scolastici presenti sul territorio oltre che chiedere al Dirigente scolastico l’adozione di tutte le precauzioni del caso. Nel contempo, come già adottato da parecchi comuni limitrofi, chiedo che Ella disponga che tutti i cittadini che siano venuti a contatto con residenti nella cosiddetta “area rossa” negli ultimi quindici giorni, ne facciano opportuna comunicazione al Comune per le determinazioni del caso. Chiedo altresì che vengano forniti alla cittadinanza contatti telefonici ai quali rivolgersi per le opportune informazioni e/o segnalazioni. Rendendomi disponibile per una fattiva collaborazione, resto in attesa.”

Loredana Palumbo

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Andrea De Luca

La rassegna

error: Content is protected !!