• Gio. Mar 28th, 2024

Pietramelara. Coronavirus, la Protezione Civile consegna protezioni ai medici di Santa Maria Capua Vetere

La Protezione Civile di Pietramelara ha consegnato dispositivi di protezione individuale ai medici di base di Santa Maria Capua Vetere

PIETRAMELARA. Nella giornata di oggi, il Nucleo Comunale di Protezione Civile di Pietramelara ha provveduto a consegnare mascherine e tute ai medici di base di Santa Maria Capua Vetere. I dispositivi di protezione individuale sono stati acquistati dall’avvocato Raffaele Aveta del Foro sammaritano dal giovane imprenditore pietramelarese Mattia Guadagno. Le mascherine e le tute sono necessarie per lavorare in sicurezza in questo periodo di emergenza Covid-19. I volontari della Protezione Civile, coordinati dal maresciallo Franco Fochetti, hanno poi recapitato il materiale ai professionisti. Adesso i medici potranno utilizzare adeguati mezzi di protezione nel loro lavoro quotidiano, in una città dove peraltro si sono registrati numerosi casi di coronavirus.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Andrea De Luca

La rassegna

error: Content is protected !!