CoronavirusNewsPietramelaraSanità

Pietramelara. Coronavirus, l’appello televisivo del dott. Luigi Leonardo: “State a casa!”

Luigi Leonardo, il medico di Pietramelara risultato positivo al coronavirus, al Tgr Rai Campania: “Non uscite!”

PIETRAMELARA. “Assolutamente non devono uscire. Mi innervosisco quando vedo alcune situazioni, anche al mio paese. Non è possibile (ripetuto più volte n.d.r.). Il virus non guarda in faccia a nessuno. State a casa”. E’ il forte appello lanciato in tv dal dott. Luigi Leonardo, il medico di Pietramelara risultato positivo al coronavirus. Il dottore, in servizio presso l’ospedale di Piedimonte Matese, è apparso al Tgr Rai Campania delle 14 su Rai 3. Leonardo si trova al reparto da contagio infettivo specializzato “Covid-19” dell’ospedale di Maddaloni. Le sue condizioni sono buone.

Dal tg regionale di oggi 3 aprile

Gepostet von Antonio Peluso am Freitag, 3. April 2020
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.