Breaking NewsCoronavirusCronacaPietramelaraScuola

Pietramelara. Coronavirus, positivo un professore: quattro classi in quarantena

L’annuncio del sindaco di Pietramelara Pasquale Di Fruscio

PIETRAMELARA. Un professore della scuola media di Pietramelara è risultato positivo al coronavirus. Quattro classi sono in isolamento. “IL SINDACO COMUNICA che con propria ordinanza N. 27 del 23 OTTOBRE 2020 di concerto con il Dipartimento di prevenzione dell’ASL e sentito il dirigente scolastico, ha DISPOSTO la sanificazione degli ambienti dell’intero istituto comprensivo “Falcone e Borsellino” e la quarantena per gli alunni della scuola media o SECONDARIA DI I GRADO delle seguenti classi: 1B – 3B e 2A 3A fino a tutto il giorno 28 ottobre”. Questo l’annuncio del primo cittadino Pasquale Di Fruscio.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.