• Ven. Apr 19th, 2024

Pietramelara. Coronavirus sconfitto, la famiglia Leonardo in coro: “Grazie”

La famiglia Leonardo ha sconfitto il coronavirus e manda un messaggio di affetto e ringraziamento a tutti

PIETRAMELARA. La famiglia Leonardo ha sconfitto il coronavirus. Sono state settimane molto difficili per Anna De Luca, il dott. Luigi Leonardo, e le due figlie Enrica e Piera. Solo Antonio è stato risparmiato dal Covid-19. Adesso che il peggio è passato, la famiglia di Pietramelara attraverso il nostro giornale vuole mandare un messaggio di affetto e ringraziamento ai medici e agli infermieri dell’ospedale di Maddaloni, e a tutti gli amici e i compaesani che hanno dimostrato la propria vicinanza in questo brutto periodo. Ecco il messaggio:

“Grazie, grazie, grazie. Il 13 marzo il Covid-19 è entrato nella nostra vita stravolgendocela completamente. Ci ha distrutto sia psicologicamente che fisicamente, ma oggi possiamo dire di averlo sconfitto. Il coronavirus non guarda in faccia nessuno, non ha confini, colpisce tutti, non tocca sempre e solo gli altri. Bisogna tenere alta l’attenzione e rispettare le regole. È il tempo dei comportamenti corretti: ognuno di noi ha un ruolo fondamentale! Non finiremo mai di ringraziare tutti coloro che in vario modo ci sono stati vicino. Grazie al personale medico, a quello paramedico e al personale di servizio dell’ospedale di Maddaloni. Grazie a chi ci è stato vicino con un messaggio, con il pensiero, con la preghiera, a tutti quelli che materialmente ci hanno manifestato la loro solidarietà. Sentire la vostra vicinanza ci ha alleviato la solitudine dell’isolamento. Vogliamoci bene a distanza: la distanza impedisce gli abbracci, ma non i sentimenti! Grazie ancora”.

Famiglia Luigi Leonardo

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Andrea De Luca

La rassegna

error: Content is protected !!