• Gio. Apr 25th, 2024

Pietramelara. Coronavirus, secondo tampone negativo per il dott. Luigi Leonardo

Coronavirus: il dott. Luigi Leonardo, ex sindaco di Pietramelara, è risultato negativo al secondo tampone

PIETRAMELARA. Secondo tampone negativo per il dott. Luigi Leonardo. Il risultato del secondo test a cui si è sottoposto l’ex sindaco di Pietramelara ha dato nuovamente esito negativo. Il medico non è contagiato da coronavirus. La notizia è stata accolta con grande felicità innanzitutto dalla famiglia del dottore, dagli amici e dall’intera comunità di Pietramelara.

“L’esame del tampone eseguito su un nostro concittadino che era stato ricoverato presso una struttura ospedaliera per una polmonite interstiziale ha dato esito negativo, confermando l’infondatezza delle notizie in merito a possibili soggetti contagiati a Pietramelara. Gioiamo tutti insieme al bellissimo annuncio, augurando all’amico nostro compaesano una pronta guarigione e un rapido rientro a casa. Le misure di contenimento della diffusione del virus fondate sul distanziamento dei contatti sociali, come stanno documentando in queste ore i dati della comunità scientifica, sono giuste e devono essere seguite con costanza per uscire vincenti da questa situazione. Resta necessario che in questo momento tutti continuiamo ad attenerci scrupolosamente alle indicazioni, ormai ben note, per potere fermare il contagio. Ciascuno di noi sia una sentinella attiva e si comporti responsabilmente continuando a tenere alta la guardia per uscire da questo momento di difficoltà che coinvolge il mondo intero. La nostra amata Pietramelara è sempre riuscita a trovare, nella responsabile collaborazione, le energie e la forza per superare le avversità e gli ostacoli che ha incontrato nella sua lunga storia e potrà riuscire anche questa volta tutelandoci vicendevolmente attraverso il rispetto delle regole ben ragionate degli esperti. Grazie e auguri”. Così il sindaco Pasquale Di Fruscio su Facebook.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Andrea De Luca

La rassegna

error: Content is protected !!