• Lun. Ott 25th, 2021

Pietramelara. ‘Costruire il futuro: nuove opportunità per i giovani’, sabato 26 novembre l’incontro

DiThomas Scalera

Nov 23, 2016

pietramelara

PIETRAMELARA. Sabato 26 novembre alle ore 18 nella Casa Comunale di Pietramelara si terrà l’incontro ‘Costruire il futuro: nuove opportunità per i giovani’. L’evento è organizzato dal Comune di Pietramelara, in collaborazione con Giovanimentiméntori e ANCI Giovani Campania. Dopo i saluti del sindaco di Pietramelara Luigi Leonardo e le presentazioni da parte della associazioni giovanili locali, si entrerà nel vivo dell’incontro. Inizialmente si discuterà di Laboratori di politiche intelligenti, sostenibili e solidali con l’intervento del dott. Stefano Lombardi, Presidente del Consiglio Comunale di Piana di Monte Verna, nonché membro della Consulta ANCI Giovani Campania; in seguito verrà trattato il tema inerente aggregazione, integrazione e acquisizione di esperienze per favorire l’occupabilità e l’autodeterminazione della popolazione giovanile con l’intervento della dott.ssa Regina Milo, Assessore del Comune di Agerola e Coordinatrice Regionale ANCI Giovani Campania. Modera Pasquale Di Lauro, Assessore del Comune di Pietramelara. “Questo incontro è un modo per creare le condizioni di una crescita dei giovani attraverso testimonianze e condivisione di esperienze – dichiara Di Lauro – Oggi si rende necessario più che mai un percorso di crescita che passa attraverso vari punti di vista”.

15079095_991116424331338_8212451949890705713_n

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru