• Sab. Apr 20th, 2024

Pietramelara. Covid, al via le vaccinazioni per i bambini

Al via le vaccinazioni anti Covid per i bambini a Pietramelara

PIETRAMELARA. Previa intesa con l’ASL di Caserta, il Comune di Pietramelara diventa centro di somministrazione di vaccini in età pediatrica. Il primo incontro è fissato per venerdì 14 gennaio dalle ore 15 presso il Poliambulatorio ASL di Via S. Antonio Abate, dove sarà allestito un ambulatorio vaccinale pediatrico con la collaborazione dei volontari della Protezione Civile. Tutti i bambini del paese, ma anche degli altri Comuni dell’alto casertano, in età compresa tra i cinque e gli undici anni, potranno essere vaccinati in un clima festoso. Vi si potrà accedere senza prenotazioni, in un sistema di accoglienza “speciale” organizzato per l’occasione ed evitando accuratamente gli assembramenti. Per aderire si può contattare il numero telefonico 0823648224, tutti i giorni dalle 9 alle 13.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!