• Sab. Apr 20th, 2024

Pietramelara. Covid, ordinanza del sindaco: l’invito del consigliere Di Lauro

Il commento del consigliere comunale di minoranza Pasquale Di Lauro

PIETRAMELARA. “Il divieto di somministrazione di caffè e bevande all’interno dei pubblici esercizi nel territorio comunale è un provvedimento economicamente molto impattante per gli esercenti. A fronte di tale provvedimento, considerato che dietro a queste attività, ci sono famiglie che spesso vivono esclusivamente del reddito da esse prodotto, invito il Sindaco e l’amministrazione comunale a valutare anche questo aspetto non secondario ed a prevedere necessari ed equi indennizzi alle attività impattate dalla ordinanza sindacale”. Così il consigliere comunale di minoranza Pasquale Di Lauro che commenta il punto 4 dell’ordinanza n. 3 del 15 febbraio 2021 contingibile e urgente in materia sanitaria firmata ieri dal sindaco di Pietramelara Pasquale Di Fruscio.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Andrea De Luca

La rassegna

error: Content is protected !!