• Sab. Lug 2nd, 2022

“Crea la maschera di mascherina”, l’evento web della Pro Loco Pietramelara

PIETRAMELARA. La Pro Loco Pietramelara ha pensato di non far passare inosservato il Carnevale 2022 creando un evento web, un evento virtuale denominato “Crea la maschera di mascherina” che intende coinvolgere i cittadini, prevedendo una sana e divertente competizione tra i partecipanti, i quali dovranno creare/decorare/inventare una maschera carnevalesca personale avente come base fondamentale una mascherina chirurgica o FFP2.

La creazione di tali maschere di mascherine dovrà avvenire entro martedì 1 marzo, giorno conclusivo di Carnevale, dove ognuno potrà indossarle e postare una foto o un brevissimo video con la propria maschera di mascherina nella pagina dell’evento Facebook ed al temine della serata verranno individuate quelle più gradite prendendo in considerazione i like presenti.

Gli autori delle prime 3 foto e video delle mascherine chirurgiche o FFP2 postati che avranno preso più mi piace vinceranno un simpatico omaggio.

Con la speranza che i futuri eventi e le prossime iniziative possano essere organizzate e vissute in presenza, la Pro Loco Pietramelara augura a tutti un divertente e gioviale Carnevale, nel rispetto delle norme di prevenzione e di contenimento Covid.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale