AgricolturaCronacaNewsPietramelara

Pietramelara. Danni causati dai cinghiali, l’appello di Nunzio

Continua l’emergenza cinghiali

La denuncia di un agricoltore

PIETRAMELARA. “Ho deciso di pubblicare queste foto affinché qualcuno capisca che l’emergenza cinghiali continua ad esistere e a fare danni. Amo gli animali ma amo anche il mio lavoro! Vedere distrutto ciò che è il frutto di anni di sacrifici offende il cuore ed io oggi mi sento offeso. Spero che chi ne ha il potere possa prendere spunto da questo mio caso per cercare di risolvere un problema che sicuramente non finirà qua”. E’ l’appello pubblicato sui social da Nunzio Del Sesto, un agricoltore di Pietramelara.

Continua l’emergenza cinghiali nella zona dell’alto Casertano. Questi animali causano diversi danni nei campi coltivati e ai raccolti, oltre ad essere pericolosi per la circolazione stradale. Sono tanti, infatti, gli incidenti provocati dai cinghiali, soprattutto nelle aree rurali e di campagna.

L’agricoltore ha voluto denunciare i danni causati dagli animali nel suo campo coltivato a nocciole, pubblicando delle foto su Facebook. La speranza è che l’appello di Nunzio non passi inosservato. Come non passi inosservato il grido di allarme di tutti gli agricoltori costretti a far fronte all’emergenza cinghiali.

Leggi anche:

  1. https://www.v-news.it/pietramelara-incendio-in-localita-varre-lintervista-al-sindaco-di-fruscio-video/

    Incendio in località Varre, l’intervista al sindaco Di Fruscio (VIDEO)

  2. https://www.v-news.it/pietramelara-il-mercato-domenicale-tornera-allarea-in-via-mancini/

    Il mercato domenicale tornerà all’area in via Mancini

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.