• Mer. Gen 26th, 2022

Pietramelara. Danni del maltempo, Di Fruscio chiede lo stato di calamità naturale

Il sindaco di Pietramelara Pasquale Di Fruscio chiede lo stato di calamità naturale

PIETRAMELARA. A seguito del maltempo che ha colpito il territorio nel periodo dal 7 al 9 dicembre, l’Amministrazione comunale di Pietramelara ha avviato le procedure per richiedere il riconoscimento e la dichiarazione di calamità naturale al fine di chiedere e ottenere i fondi necessari a ristorare coloro che hanno subito danni. Nelle more delle necessarie deliberazioni delle autorità Regionali, attraverso il Comune, è possibile formulare richiesta alla Regione Campania, per richiedere il risarcimento dei danni che siano diretta conseguenza delle condizioni atmosferiche eccezionalmente avverse che hanno interessato il territorio comunale nei giorni suindicati.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale