• Gio. Set 23rd, 2021

Pietramelara. Perquisito il prof. De Nuccio

man in black suit holding white ceramic mug

Il professore si troverebbe in stato di fermo

RETTIFICA del 30/12 ore 15:00: Per essere precisi, il prof. De Nuccio è stato solo perquisito e poi rimandato a casa. Nessun arresto, nessun fermo.

Notizia di pochi minuti fa la perquisizione del professor De Nuccio sarebbe ad opera dei Carabinieri di Pietramelara. Stando alle testimonianze, i Carabinieri lo avrebbero bloccato mentre era in auto, la quale è stata anche perquisita.

Il professore è da pochi giorni ricordato come l’aggressore alla messa di Natale del parroco Giosuè Zannini. Sarà interrogato dalle autorità competenti anche in seguito alle minacce di morte nei confronti del prete. Seguiranno aggiornamenti sugli sviluppi della situazione.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Pasquale Malatesta

Mi chiamo Pasquale, scrivo da Caserta, ho 19 anni e frequento il secondo anno della facoltà di Economia dell' Università "Luigi Vanvitelli" a Capua.