La struttura versa nell’incuria
PIETRAMELARA. Abbiamo già parlato a fine marzo del campo polivalente in via Sant’Antonio Abate in pessime condizioni (clicca qui per vedere le foto).

Sulla questione è intervenuta anche la minoranza consiliare: “Degrado e vandalismo al campetto di via San Antonio abate. La rete divelta è frutto di vandalismo le cui responsabilità possono essere private, ma il contesto rappresentato dall’incuria certificata inequivocabilmente dalle rigogliose erbacce è sicuramente una responsabilità pubblica che, se possibile, è ancora più grave. Doppia vergogna!!!”

Leggi anche:
Pietramelara. Concorso Città di Airola, l’Orchestra dell’IC prima classificata
Pietramelara. Elezioni europee, nominati gli scrutatori. Ecco i nomi
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.