• Lun. Ott 25th, 2021

Pietramelara. Deteneva fucile e carabina rubati: arrestato 68enne

DiThomas Scalera

Set 16, 2015

pietramelara-zeppetella-salvatore

PIETRAMELARA. La Polizia di Stato ha arrestato Salvatore Zeppetella 68enne di Pietramelara (Caserta), pregiudicato, per ricettazione, detenzione e possesso illegale di armi e munizioni. Gli agenti del Commissariato di P.S. di Santa Maria Capua Vetere, nella mattinata odierna a seguito di una mirata attività investigativa, intervenivano in Pietramelara presso l’abitazione del predetto ove a seguito di perquisizione rinvenivano un fucile da caccia ed una carabina proventi di furto. Inoltre, venivano rinvenute e sequestrate, poiché illegalmente detenute numerose munizioni per armi comuni da sparo di vario calibro. Al termine delle formalità di rito il Zeppetella Salvatore è stato associato presso la locale Casa Circondariale a disposizione dell’A.G.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru