• Gio. Mar 28th, 2024

Pietramelara, Di Lauro risponde a ‘Paese News’ con un comunicato: “fa informazione scorretta e orientata”

DiThomas Scalera

Gen 10, 2015

Riceviamo e pubblichiamo:

l'Assessore Di Lauro
l’Assessore Di Lauro


“Il Sindaco Luigi Leonardo e l’amministrazione comunale hanno incassato le indennità di carica/di funzione e i gettoni di presenza per l’anno 2014. Il primo sito di informazione a pubblicare la notizia è stato il magazine di Terra di Lavoro Paese News di Giancarlo Izzo (qui l’articolo http://www.paesenews.it/?p=49418). Ma il titolo scelto per la notizia (Sindaco e Assessori passano “alla cassa”) e l’impostazione dell’articolo hanno lasciato perplessi in molti.In primis stigmatizzo la scorretta impostazione dell’articolo – afferma l’assessore Pasquale Di Lauro – in quanto nessuno si è precipitato a passare alla cassa in quanto sono indennità riferite all’anno solare scorso, anzi se di efficienza si vuole parlare questa deve essere riferita alla volontà di trasparenza di quanto percepito. Personalmente non accetto la presunta morale suggerita di devolvere tali somme a persone indigenti in quanto il giornalista non sa se tali risorse, lontane dalla demagogia politica della rinuncia, vengono destinate ad opere meritorie. Inoltre faccio presente che il percepire indennità di carica onnicomprensiva evita all’ente l’onere di rimborsi delle spese effettuate per ragioni di ufficio ed istituzionali che se contabilizzati sarebbero certamente maggiori. Purtroppo Paese News continua a fare informazione scorretta e orientata. Per questo motivo, per chiarire la vicenda sulle indennità, ho scelto il sito di informazione dell’Alto Casertano Oggi Insieme WEB Magazine, che fa informazione corretta e trasparente”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!