• Mar. Apr 23rd, 2024

Pietramelara. Distribuzione dei pacchi alimentari, Izzo: “Un po’ di pazienza. Basta polemiche”

Il consigliere comunale Marco Izzo: “Stiamo lavorando senza sosta. Il pacco alimentare arriverà a tutte le famiglie bisognose”

PIETRAMELARA. “Ho letto diversi sfoghi sui forum e li comprendo tutti visto il periodo di grande difficoltà che stiamo affrontando. Allo stesso tempo però consentitemi di farvi presente che, ogni attività di volontariato volta ad assistere le famiglie più bisognose, l’amministrazione Comunale deve organizzarla e gestirla secondo i protocolli imposti dalle norme vigenti”. Inizia così un lungo post scritto sui social dal consigliere comunale Marco Izzo che è intervenuto sulla questione relativa alla distribuzione dei pacchi alimentari.

“Sono giorni che la Protezione Civile sta effettuando la distribuzione delle mascherine; da ieri invece è impegnata nella distribuzione dei pacchi alimentari (cosa ben diversa dal c.d. “bonus spesa”). Bisogna tenere in considerazione che, per fare ciò, occorre il tempo materiale perché, oltre alla programmazione e alle dovute verifiche, stiamo confezionando a mano ciascun pacco alimentare, uno ad uno, dopodichè bisogna caricarli sui mezzi di trasporto e avviarli per la consegna a domicilio. Un lavoro che svolgiamo senza sosta per supportare nel più breve tempo possibile chi vive in condizioni di bisogno. Vi prego di avere un po’ di pazienza”, continua Izzo.

“Mi dispiace molto leggere commenti ironici, insinuanti e beffeggianti nei confronti di chi ci sta mettendo anima e cuore. Purtroppo anche in una situazione del genere, già da tempo, si tende a politicizzare una discussione, con commenti o con un semplice like. Tutto ciò è sbagliato, fa male al paese e non rappresenta Pietramelara. Bisogna essere uniti, mettere da parte la politica, le fazioni, le simpatie/antipatie… Non è il momento! Ora è tempo dell’operatività, della solidarietà e della fattiva collaborazione! Il pacco alimentare arriverà a tutte le famiglie bisognose”, conclude il consigliere comunale.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Andrea De Luca

La rassegna

error: Content is protected !!