• Ven. Mar 29th, 2024

Pietramelara. Domani i tamponi agli alunni delle classi poste in quarantena

I tamponi saranno effettuati alle ore 15 all’esterno del poliambulatorio ASL di Pietramelara

PIETRAMELARA. Domani, mercoledì 17 febbraio, alle ore 15 all’esterno del poliambulatorio ASL di Pietramelara saranno effettuati i tamponi agli alunni preventivamente avvisati dal centro Covid del distretto.

“Allo scopo di favorire e agevolare i nostri concittadini nell’attuale momento di crisi epidemiologica, le famiglie degli alunni ed il personale scolastico potranno eseguire il tampone senza spostarsi dal Comune. Accogliendo la richiesta dell’amministrazione comunale, i prelievi di tampone che sono stati disposti dalla ASL per gli alunni appartenenti alle classi poste in quarantena verranno eseguiti a Pietramelara nella giornata di domani mercoledì 17 febbraio a partire dalle ore 15:00, nell’area esterna al Poliambulatorio ASL di via S. Antonio Abate. Ingresso Autovetture da via Giacomo Puccini (lottizzazione Sessa) uscita via S. Antonio Abate”. Questo il messaggio pubblicato sui social dal Sindaco e dall’Amministrazione Comunale.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Andrea De Luca

La rassegna

error: Content is protected !!