• Ven. Ott 22nd, 2021

Pietramelara. Domani la quarta edizione del mercatino di Natale

DiThomas Scalera

Dic 12, 2015

 

12369217_10206788991997625_1073620714727305362_n

PIETRAMELARA. Domani, domenica 13 dicembre, l’associazione socio culturale Meravigliosamente, in collaborazione con l’associazione culturale Amadeus e Rainbow Animation, organizza la quarta edizione del mercatino di Natale a Pietramelara. Rispetto alle scorse edizioni, dove è stato allestito in centro, quest’anno il mercatino, denominato ‘Il villaggio di Natale’, sarà ambientato nel fantastico scenario del borgo medioevale. Oltre ai classici stand natalizi, il percorso itinerante comprende stand di artigiani, degustazione di prodotti tipici, giochi di strada e animazione per bambini con la casa di Babbo Natale. I ragazzi dell’associazione Meravigliosamente hanno inserito nel ricco programma anche musica live con il giovane gruppo pietramelarese degli Algo/Ritmo, i Wild One, i Bottari e un concerto realizzato dall’associazione Amadeus.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru