• Dom. Ott 24th, 2021

Pietramelara. Domenica 27 dicembre il Gran Concerto di Natale nella Parrocchia di Sant’Agostino

DiThomas Scalera

Dic 23, 2015

Parrocchia-di-SantAgostino_Pietramelara-500x330

PIETRAMELARA. L’associazione culturale Amadeus, in collaborazione con l’associazione socio culturale Meravigliosamente, presenta il Gran Concerto di Natale che si terrà domenica 27 dicembre alle ore 18 nella Parrocchia di Sant’Agostino a Pietramelara. Il concerto natalizio sarà eseguito dall’orchestra di fiati e percussioni dell’associazione ‘Muzak’ di Calvi Risorta diretta dal Professore Pasquale Perretta e la partecipazione canora di Isidoro Conca. ‘Per un Natale meraviglioso basta regalare un sorriso’ è lo slogan scelto dalle due associazioni che, insieme, augurano buone feste a tutti.

 

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru