• Gio. Lug 7th, 2022

Pietramelara. D’Ovidio: “Democrazia partecipativa per il nostro paese”

Le dichiarazioni di Mario D’Ovidio, giovane di Pietramelara

PIETRAMELARA. “Stiamo lavorando ad un importante progetto di democrazia partecipativa per il nostro paese. Pietramelara ha bisogno, a mio avviso, di una realtà in cui tutti i cittadini possano esprimere il proprio punto di vista. Penso sia fondamentale accrescere il ruolo dei cittadini in tutti i processi decisionali”. Sono le dichiarazioni rilasciate da Mario D’Ovidio, che insieme ad un gruppo di giovani ha iniziato a riflettere sul futuro del paese.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale