Il consigliere di minoranza Mario D’Ovidio nominato presidente del Forum Regionale dei Giovani
PIETRAMELARA. Mario D’Ovidio, consigliere comunale di minoranza del gruppo Cambiamo Pietramelara, è stato nominato presidente del Forum Regionale dei Giovani. “Un incarico che mi onora e mi emoziona, un ruolo che cercherò di onorare con passione, tenacia, determinazione e trasparenza. – dichiara D’Ovidio – Ringrazio l’amico e Consigliere Regionale Giovanni Zannini, il Presidente della Provincia di Caserta Giorgio Magliocca e la Consigliera Provinciale Olga Diana”. Il Forum ha il compito di contribuire all’indirizzo politico della Regione Campania sulle politiche giovanili.

Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.