• Mar. Lug 16th, 2024

Pietramelara. D’Ovidio nominato presidente del Forum Regionale dei Giovani

Il consigliere di minoranza Mario D’Ovidio nominato presidente del Forum Regionale dei Giovani

PIETRAMELARA. Mario D’Ovidio, consigliere comunale di minoranza del gruppo Cambiamo Pietramelara, è stato nominato presidente del Forum Regionale dei Giovani. “Un incarico che mi onora e mi emoziona, un ruolo che cercherò di onorare con passione, tenacia, determinazione e trasparenza. – dichiara D’Ovidio Ringrazio l’amico e Consigliere Regionale Giovanni Zannini, il Presidente della Provincia di Caserta Giorgio Magliocca e la Consigliera Provinciale Olga Diana”. Il Forum ha il compito di contribuire all’indirizzo politico della Regione Campania sulle politiche giovanili.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!