• Mer. Ott 27th, 2021

Pietramelara. E’ morto il Giudice Antonio Onorato, domani i funerali

DiThomas Scalera

Dic 31, 2015

116955_oriz

PIETRAMELARA. E’ morto questa mattina a Formia (LT) il Giudice Antonio Onorato, originario di Pietramelara. Figlio dell’avvocato Pasquale Onorato e zio dell’ex sindaco di Pietramelara Pasquale Di Fruscio, Onorato ha svolto una lunga e brillante carriera nella magistratura, investendo cariche rilevanti e occupandosi di vicende di importanza regionale e nazionale. Persona preparata e stimata, il suo glorioso avanzamento professionale è testimoniato dalle numerose funzioni svolte. E’ stato vicedirettore dell’Enpam (l’Ente Previdenziale dei Medici); magistrato poi presso il Tar di Milano, presidente a quello di Latina, presidente di sezione al Tar di Napoli e presidente a quello di Salerno. Infine, è stato anche presidente al Tar di Campobasso. Onorato era in pensione da pochi mesi. Qualche giorno fa è stato ricoverato in una clinica di Formia per problemi di salute. Dopo aver lasciato la struttura, si era intrattenuto nella cittadina laziale a casa di sua figlia, Maria Teresa Onorato, attualmente Giudice della Corte di Appello di Napoli. Aveva 71 anni. I funerali si terranno domani pomeriggio.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru