• Gio. Ott 21st, 2021

Pietramelara. Edifici pubblici e strade, al via i lavori

DiThomas Scalera

Ago 14, 2016

pietramelara
PIETRAMELARA. Partiranno a breve i lavori di manutenzione e sistemazione di alcuni edifici pubblici e strade, sia centrali che rurali. I primi interventi urgenti riguardano la manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti idraulici e fognari delle strutture comunali, compresi i plessi scolastici. I lavori sono affidati alla ditta Montanaro Antonio da Pietramelara per un importo di 3mila euro. Saranno realizzati anche degli interventi di riparazione dei tratti di porfido in via Enrico Leone, in piazza San Rocco e lungo i marciapiedi di via Marconi e via De Gasperi. Inoltre, verranno fissati alcuni tombini in via S. Antonio Abate, lottizzazione Sessa, che traballano e costituiscono un pericolo per la pubblica e privata incolumità. Questi lavori, per una somma complessiva di 1.000 euro, saranno eseguiti dalla ditta Tekno Edil Costruzioni di Pietramelara. Infine, effettuati dei dovuti controlli, saranno ripristinati dei tratti di strade rurali. E’ il caso di via La Cava, via Varre e via Quattro Cuponi, gravemente danneggiate. La somma complessiva di quest’ultimi interventi è di 3mila euro a favore della ditta Antonio Izzo di Pietramelara. Tutti i lavori di manutenzione e sistemazione sono contenuti nelle determine n. 84, 85 e 86 del 10 agosto.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru