AgricolturaAmbienteBreaking NewsPietramelara

Pietramelara. Effluenti zootecnici, la Regione Campania accoglie l’istanza del Comune

Effluenti zootecnici, la Regione Campania accoglie l’istanza del Comune di Pietramelara

PIETRAMELARA. La Regione Campania ha accolto l’istanza del Comune di Pietramelara che, su richiesta degli allevatori locali, aveva inoltrato una domanda attraverso la quale chiedeva una sospensione temporale del divieto di spandimento degli effluenti zootecnici. L’iniziativa del delegato all’agricoltura Marco Santagata, pienamente condivisa dal sindaco e dall’Amministrazione comunale, ha trovato il beneplacito dell’Assessorato all’Agricoltura Regionale.

“Questo importante risultato a sostegno del settore primario locale dimostra quanto sia importante la sinergia tra istituzioni ed imprese che operano sul territorio; una sinergia forte, concreta e duratura che potrà apportare solo ulteriori benefici al nostro territorio”. Così il primo cittadino Pasquale Di Fruscio.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.