• Dom. Ott 17th, 2021

Pietramelara. Elezioni amministrative, Borzacchiello (PD): “Solo chiacchiere. Ecco la verità”

DiThomas Scalera

Feb 12, 2017
Guido Borzacchiello

PIETRAMELARA. Come sempre su alcuni notiziari, per tirare acqua al solito mulino vengono inventati ad arte articoli che hanno un solo scopo: quello di distorcere la realtà, creare zizzanie e tentare di arricchire l’elettorato, probabilmente risicato di qualche solito noto. Il problema più grande è che il “redattore” non ha argomentazioni costruttive, quindi non gli resta a affidarsi a “terzi” per comporre quattro righe. Veniamo ai punti dell’ultimo pseudo articolo, nel quale artatamente vengono riportate parole dette da mio padre (Vincenzo Borzacchiello n.d.r.), ma commentante con aggiunte ovviamente non supportate da riscontro. Dichiarare di far parte di “un altro progetto” per le persone serie sta a significare di rimanere coerenti con quello che fino ad oggi si è rappresentato, cioè il Partito Democratico, con tutti i sui pregi e difetti e vale a dire sposare e supportare le scelte fatte all’interno della sezione in via Roma. Questo significa! Su quest’ultimo punto, mi preme precisare che altre figure non sono mai state presenti nel partito, tantomeno si sono mai interessate alle sorti dello stesso, perché non ne avevano il minimo interesse. Oggi che ci troviamo alla vigilia delle elezioni amministrative, guarda un po’ alcuni soggetti oltre ad autoinvestirsi di candidature, si accreditano il patrocinio di rappresentare il PD e l’intero centro sinistra, dimenticando dove sono stati fino ad oggi: fuori da ogni contesto, ma oggi sono interessati solo per distruggere quanto costruito con fatica. E come molti ricordano, questo accade sempre poco prima delle elezioni, soprattutto negli ambienti, che non accettano e avallano tacitamente alcune discese in campo. Mi permetto di dare un consiglio a queste persone che intendono presentarsi all’elettorato pietramelarese: parlate e scrivete di argomenti costruttivi per la cittadinanza, mi rivolgo, sia il soggetto stesso che anela alla fascia tricolore, sia al redattore. Infine per la correttezza che mi/ci ha sempre contraddistinto/i, informo/informiamo, come sezione del PD che stiamo seguendo una nostra linea e che a breve ci farà sciogliere ogni riserva, comunicando il tutto alla cittadinanza.

Il segretario del PD cittadino Guido Borzacchiello

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru