• Mar. Ott 19th, 2021

Pietramelara. Elezioni amministrative, De Cesare: "Con Zarone nessun progetto politico"

DiThomas Scalera

Mar 10, 2017

PIETRAMELARA. In merito alle ultime voci della stampa locale, l’ex assessore e consigliere comunale Antimo De Cesare smentisce il fatto che abbia lasciato Giovanni Zarone o abbia rotto con lui: “L’unica cosa che mi sento di dire è che con Zarone, amico e persona che stimo molto, non è mai iniziato alcun progetto politico”. “Sto seguendo attentamente le vicissitudini politiche – continua De Cesare – ma non sto affatto lavorando per fare il capolista. Secondo il mio parere il sindaco deve essere il frutto di un’ampia condivisione che deve scaturire anche da un considerevole numero di persone”.
 
 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru