• Sab. Ott 16th, 2021

Pietramelara. Elezioni amministrative, Di Fruscio accetta la candidatura a sindaco con riserva

DiThomas Scalera

Feb 11, 2017

 

Pasquale Di Fruscio

PIETRAMELARA. Nel pomeriggio di sabato 11 febbraio in via Croci si è svolta una riunione organizzata dall’ex primo cittadino Vincenzo Zarone. Hanno partecipato all’incontro anche Giuseppe Senese e Giovanni De Robbio. Durante la riunione i presenti hanno sollecitato l’avv. Pasquale Di Fruscio, per due volte ex sindaco di Pietramelara, a formare una lista in vista delle imminenti elezioni amministrative. Di Fruscio ha accettato la candidatura a sindaco con riserva. All’incontro ha preso parte anche Vincenzo Borzacchiello che, però, non ha fatto alcuna investitura sul nome di Di Fruscio, perchè parte di un progetto diverso. Nel momento in cui è stato fatto il suo nome ha salutato tutti i presenti ed è andato via. Alla riunione hanno partecipato pure alcuni cittadini di Pietramelara.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru