• Gio. Ott 28th, 2021

Pietramelara. (VIDEO) Elezioni amministrative, Di Fruscio durissimo con Leonardo: "Non nominare il 41 bis con me"

DiThomas Scalera

Giu 5, 2017

PIETRAMELARA. Ieri, domenica 4 giugno in piazza Sant’Agostino si è tenuto il secondo comizio elettorale della lista n.2 ‘Per Pietramelara Unione e Solidarietà’. Hanno parlato i candidati consiglieri Marco Izzo e Giovanni De Robbio, oltre al candidato sindaco avv. Pasquale Di Fruscio. Tutti hanno dato conto ai cittadini della programmazione sviluppata, affrontato alcuni temi rimasti in sospeso nel precendente comizio e chiarito le affermazioni che gli avversari della lista n.1 hanno fatto pubblicamente nella loro esternazione pubblica. Di Fruscio ha anche attaccato il sindaco uscente Luigi Leonardo su alcune dichiarazioni espresse qualche giorno fa sul suo conto e sulla sua precedente amministrazione.
L’intervento del sindaco Pasquale Di Fruscio:

Il video integrale del comizio:

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru