• Lun. Ott 18th, 2021

Pietramelara. Elezioni amministrative, la giovanissima Marianna Leonardo aderisce al progetto di Masella

DiThomas Scalera

Mar 27, 2017

PIETRAMELARA. La giovanissima Marianna Leonardo farà parte della squadra del candidato a sindaco di Pietramelara Fernando Masella, vicesindaco della giunta Leonardo e assessore alla Comunità Montana. Marianna Leonardo, 22 anni a giugno, studentessa di infermieristica alla facoltà di Farmacia e Medicina della Neuromed di Pozzilli, ha comunicato poche ore fa la sua adesione al progetto, rilasciando una dichiarazione al nostro giornale: “Ho aderito con entusiasmo al progetto politico del Dott. Fernando Masella. L’adesione fonda le sue basi su pochi ma essenziali principi per creare una macchina rappresentativa efficiente, trasparente e preparata che sappia coinvolgere le tante risorse umane che Pietramelara offre e che per svariati motivi si tengono lontane da un mondo considerato, da tanti, fatto di furbizia, tatticismi e personalismi. Al centro dell’impegno ci saranno gli interessi della comunità, non quelli di pochi, la vicinanza ai cittadini, privilegiare l’ascolto, la partecipazione, la trasparenza e la legalità per garantire i diritti fondamentali di tutti, migliorare il proprio territorio, costruire una politica con i giovani e per i giovani, valorizzare il ruolo della donna”. Insomma, idee chiare nonostante la giovane età.
Leggi anche: Pietramelara. Elezioni amministrative, Masella: “Mi candido a sindaco”

Fernando Masella

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru