• Gio. Ott 28th, 2021

Pietramelara. Elezioni amministrative, la lista “Il Campanile” a Di Fruscio: “Chi è a corto di bugie non può salvarsi!”

DiThomas Scalera

Giu 5, 2017

PIETRAMELARA. “Chi è a corto di bugie non può salvarsi! Questa è l’espressione usata dalla nota poetessa Alda Merini, che trova fondamento nella realtà di quanto sentito nel comizio di ieri sera in piazza Sant’Agostino. E’ stato necessario ricorrere di nuovo alle bugie per travisare la verità e cercare di rigirarla a proprio vantaggio. Mistificare la realtà dei fatti è diventato ultimamente l’uso più comune, tanto più che, a volte, si prova a convincere la gente dello strano assunto che sbugiardare la verità corrisponda all’esatta realtà. Purtroppo per loro….. tentativo vano!”
“Il Campanile”

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru