• Sab. Ott 16th, 2021

Pietramelara. Elezioni amministrative, la lista “Il Campanile”: "Garantiremo serenità e legalità"

DiThomas Scalera

Mag 23, 2017

PIETRAMELARA. Il comitato elettorale ed i candidati della lista “Il Campanile” continuano nella loro azione di incontro con i cittadini per esporre le idee ed i progetti che si vorranno realizzare per il nostro Paese. L’impegno primario della lista “Il Campanile” con candidato sindaco Fernando Masella sarà quello di garantire, fin dalla campagna elettorale, un clima di serenità e legalità attraverso il rispetto di regole, di diritti e doveri uguali per tutti avendo particolare riguardo per il cittadino in quanto persona dotata di dignità.
In una fase storica dove la velocità del cambiamento è aumentata notevolmente, immaginiamo una amministrazione estremamente permeabile alla società civile, in tutte le sue forme, affinchè possa evolversi con essa restando al passo con i tempi e che sia pronta a cogliere le opportunità che si presenteranno.
Bisogna essere consapevoli della vera sfida dei tempi moderni, che è quella di saper superare le difficoltà, comprese quelle dettate dalla crisi economica, attraverso politiche attive orientate ai veri bisogni del cittadino, aggiornando il modello e le scelte di governo locale attraverso la lettura sapiente dei tempi e delle trasformazioni, coordinandosi con le forze sociali, politiche, culturali ed economiche che la nostra comunità sa offrire. Siamo certi che questo approccio troverà ampio consenso e condivisione.

“Il Campanile”
Fernando Masella
 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru