news archivio

Pietramelara. Elezioni amministrative, Masella: "Mi candido a sindaco"


PIETRAMELARA. Fernando Masella, vicesindaco della giunta Leonardo e assessore alla Comunità Montana, annuncia la sua candidatura a sindaco di Pietramelara. Quello di Masella sarà un progetto nuovo che attinge dalla competenza amministrativa e dalla società civile. Una nuova sfida dopo il termine dell’esperienza del sindaco uscente Luigi Leonardo, che ha amministrato per due mandati consecutivi, e non potrà ricandidarsi nuovamente. A parere di molti, la figura autorevole del dott. Masella è certamente in grado di integrare le varie esperienze civiche e politiche che Pietramelara offre. “Alla luce della naturale conclusione dell’esperienza amministrativa guidata dal sindaco Leonardo, nei giorni scorsi mi è stato chiesto di attivarmi per favorire una nuova stagione amministrativa che passi attraverso la consapevolezza di chiunque voglia impegnarsi, sia delle difficoltà che oggi vive ogni amministrazione locale, sia delle opportunità dettate da nuove progettualità e da moderne visioni, che sono sempre più necessarie per essere al passo con i tempi – dichiara su Facebook Fernando Masella – Pertanto mi sono reso disponibile a costruire un progetto insieme a tutti coloro che, forti del loro senso civico ed amore per la nostra comunità, hanno la volontà di condividere le loro esperienze e le loro idee per metterle a fattor comune al fine di tendere ad un continuo miglioramento della nostra Pietramelara. Un obiettivo semplice ma nel contempo ambizioso che sicuramente comporterà impegno e dedizione che, per quanto mi riguarda, confermo fin da oggi” conclude Masella.
 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.