• Lun. Ott 18th, 2021

Pietramelara. Elezioni amministrative, Perretta farà parte della squadra di Masella

DiThomas Scalera

Mar 11, 2017

PIETRAMELARA. Il Prof. Pasquale Perretta farà parte della squadra del candidato a sindaco di Pietramelara Fernando Masella, vicesindaco della giunta Leonardo e assessore alla Comunità Montana. Quello di Masella sarà un progetto nuovo che attinge dalla competenza amministrativa e dalla società civile. Il Prof. Perretta ha accettato di far parte della squadra di Fernando Masella e ha rilasciato una dichiarazione in esclusiva al nostro giornale: “La mia scelta di accettare la candidatura offerta dal dott. Masella si basa su considerazioni solide quali la passata esperienza che mi ha visto collaborare politicamente con un gruppo di persone perbene e affidabili – afferma Pasquale Perretta – Ho fatto questa scelta perchè condivido in pieno il nuovo progetto politico illustratomi dal candidato a sindaco Fernando Masella, che ci tengo a sottolineare sarà nuovo, e per la mia passione per le attività sportive e culturali, tra l’altro culminata con l’incarico a direttore artistico del Concerto Bandistico Città di Pietramelara per la quale sono grato al Presidente Antonio Sangermano e al Presidente Onorario Gen. Cerbo”.
Leggi anche: Pietramelara. Elezioni amministrative, Masella: “Mi candido a sindaco”

Fernando Masella

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru